menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ismaele Paura

Ismaele Paura

Arrestati per sei piantine di Cannabis

SQUINZANO - Due arresti, ieri sera a Squinzano, per coltivazione di sostanze stupefacenti. I carabinieri della stazione locale hanno colto due incensurati in flagranza di reato.

SQUINZANO - Due arresti, ieri sera a Squinzano, per coltivazione di sostanze stupefacenti. I carabinieri della stazione locale hanno colto due incensurati in flagranza di reato di coltivazione di sostanze stupefacenti di due giovanissimi ragazzi, incensurati: Ismaele Paura, 23 anni, residente a Squinzano, disoccupato, e Aldo Mascoma, nato in Germania 25 anni fa ma residente a Torchiarolo, imbianchino.

I militari, durante un servizio di pattuglia mattutino, in un casolare abbandonato in via Copernico 108 avevano scoperto sei piantine di Cannabis indica in altrettanti vasi, molto curate. Dopo un appoostamento durato sino alle 20, sono arrivati al casolare i due giovani: i militari li hanno sorpresi nel vano in cui era custodita la piccola piantagione. Gli arrestati su disposizione del pm Gagliotta, magistrato di turno, e sono stati portati in carcere, a Lecce.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento