rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mesagne

Arrestato per 140 grammi di droga

MESAGNE – Un 33enne sospettato di spaccio è stato arrestato dopo il sequestro di 140 grammi di hascisc e marijuana.

MESAGNE – Un arresto e il sequestro di 140 grammi di sostanza stupefacente sono il bilancio di un servizio condotto ieri dai carabinieri della stazione di Mesagne, che dopo aver sottoposto a controllo un sospettato, mentre questi circolava in auto nel centro abitato, e rinvenuti dieci grammi di hascisc, hanno esteso la perquisizione al domicilio del personaggio, rinvenendo l’altra droga e circa 435 euro.

L’arrestato è il 33enne Carmelo Facecchia. Oltre ai dieci grammi saltati fuori durante la perquisizione perdonale e quella dell’auto, i carabinieri una volta a casa del sospettato hanno rinvenuto altri 80 grammi di hascisc suddiviso in dodici stecchette, e 50 grammi di marijuana, oltre al solito bilancino elettronico, al materiale per il confezionamento e ai soldi.

Tuttavia, il pm di turno alla procura ha deciso che Facecchia doveva essere assegnato agli arresti domiciliari piuttosto che trasferito in carcere. Naturalmente, il controllo di Carmelo Facecchia non è stato casuale, ma frutto di una apposita indagine dei carabinieri di Mesagne sul giro dello spaccio locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato per 140 grammi di droga

BrindisiReport è in caricamento