menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrestato per furto dopo inseguimento e rimesso in libertà

Preso dopo un inseguimento con un carico di attrezzature agricole rubate poco prima, arrestato e rimesso in libertà. Si tratta di un 56enne di Francavilla Fontana F.R. già noto alle forze dell’ordine

MESAGNE – Preso dopo un inseguimento con un carico di attrezzature agricole rubate poco prima, arrestato e rimesso in libertà. Si tratta di un 56enne di Francavilla Fontana F.R. già noto alle forze dell’ordine.

Era a bordo di un autocarro carico di materiale agricolo quando è incappato in un posto di controllo a Mesagne effettuato da una pattuglia dell’Aliquota radiomobile dei carabinieri, diretta dal maresciallo Francesco Bavia, del Norm di San Vito dei Normanni. C’è stato un inseguimento fino a contrada Cazzato, agro di Latiano. Sull’autocarro c’erano due persone, il mezzo è rimasto impantanato in un terreno così i due occupanti hanno lasciato la cabina e sono fuggiti a piedi. Uno è stato raggiunto da un carabiniere e bloccato. Si tratta del 56enne finito poi in arresto per furto, e poi rimesso in libertà, su disposizione del pubblico ministero di turno. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento