rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mesagne

Arrestato per furto dopo inseguimento e rimesso in libertà

Preso dopo un inseguimento con un carico di attrezzature agricole rubate poco prima, arrestato e rimesso in libertà. Si tratta di un 56enne di Francavilla Fontana F.R. già noto alle forze dell’ordine

MESAGNE – Preso dopo un inseguimento con un carico di attrezzature agricole rubate poco prima, arrestato e rimesso in libertà. Si tratta di un 56enne di Francavilla Fontana F.R. già noto alle forze dell’ordine.

Era a bordo di un autocarro carico di materiale agricolo quando è incappato in un posto di controllo a Mesagne effettuato da una pattuglia dell’Aliquota radiomobile dei carabinieri, diretta dal maresciallo Francesco Bavia, del Norm di San Vito dei Normanni. C’è stato un inseguimento fino a contrada Cazzato, agro di Latiano. Sull’autocarro c’erano due persone, il mezzo è rimasto impantanato in un terreno così i due occupanti hanno lasciato la cabina e sono fuggiti a piedi. Uno è stato raggiunto da un carabiniere e bloccato. Si tratta del 56enne finito poi in arresto per furto, e poi rimesso in libertà, su disposizione del pubblico ministero di turno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato per furto dopo inseguimento e rimesso in libertà

BrindisiReport è in caricamento