rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cronaca San Donaci

Arrestato per rapina in Germania

SAN DONACI – Un uomo di 35 anni di San Donaci, Sergio Dell’Anna, è stato arrestato ieri dai carabinieri perché era ricercato dalla magistratura tedesca per una rapina. Dell’Anna è stato individuato dai militari a Trepuzzi, al termine di apposite indagini. Nei sui confronti pendeva un provvedimento restrittivo emesso dal primo procuratore di Asschaffenbur.

SAN DONACI - Un uomo di 35 anni di San Donaci, Sergio Dell'Anna, è stato arrestato ieri dai carabinieri perché era ricercato dalla magistratura tedesca per una rapina. Dell'Anna è stato individuato dai militari a Trepuzzi, al termine di apposite indagini. Nei sui confronti pendeva un provvedimento restrittivo emesso dal primo procuratore di Asschaffenbur.

Dell'Anna è ritenuto dall'autorità giudiziaria tedesca responsabile di rapina aggravata in concorso commessa ai danni di un istituto di credito nella città di Leider. Lo stesso, dopo l'udienza di convalida presso la Corte di Appello di Lecce, in base agli accordi bilaterali in materia giudiziaria tra Italia e Germania, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Borgo S.Nicola.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato per rapina in Germania

BrindisiReport è in caricamento