menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I carabinieri impegnati nei controlli

I carabinieri impegnati nei controlli

Arrestato per rapina in Germania

SAN DONACI – Un uomo di 35 anni di San Donaci, Sergio Dell’Anna, è stato arrestato ieri dai carabinieri perché era ricercato dalla magistratura tedesca per una rapina. Dell’Anna è stato individuato dai militari a Trepuzzi, al termine di apposite indagini. Nei sui confronti pendeva un provvedimento restrittivo emesso dal primo procuratore di Asschaffenbur.

SAN DONACI - Un uomo di 35 anni di San Donaci, Sergio Dell'Anna, è stato arrestato ieri dai carabinieri perché era ricercato dalla magistratura tedesca per una rapina. Dell'Anna è stato individuato dai militari a Trepuzzi, al termine di apposite indagini. Nei sui confronti pendeva un provvedimento restrittivo emesso dal primo procuratore di Asschaffenbur.

Dell'Anna è ritenuto dall'autorità giudiziaria tedesca responsabile di rapina aggravata in concorso commessa ai danni di un istituto di credito nella città di Leider. Lo stesso, dopo l'udienza di convalida presso la Corte di Appello di Lecce, in base agli accordi bilaterali in materia giudiziaria tra Italia e Germania, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Borgo S.Nicola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid in Puglia: calano ancora i ricoveri, ma i numeri restano alti

  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

  • Attualità

    Siap, il segretario generale nazionale Tiani in visita a Brindisi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento