rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Sorpreso con marijuana, hascisc e tartufo allucinogeno: arrestato un giovane

Perquisizione dei carabinieri presso l'abitazione del 25enne Loris Colla. Sequestrati anche 950 grammi di semi di Argyreia – Lsa, un’altra sostanza allucinogena proibita in Italia

FASANO – Si chiama “Utopia Strenght” e in Italia è illegale detenerla. Un tartufo allucinogeno del peso pari a circa 20 grammi è stato  dai carabinieri presso l’abitazione del 25enne Loris Colla, di Fasano. Non solo, i militari della locale compagnia al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli hanno recuperato anche circa 950 grammi di semi di Argyreia – Lsa (altra sostanza allucinogena proibita in Italia) otto grammi di hascisc suddivisa in dosi e 90 grammi di marijuana, anch’essi suddivisi in dosi.

Questo  è il frutto di una perquisizione domiciliare eseguita ieri mattina (22 dicembre) nell’ambito di una rete di controlli volti a prevenire il COLLA Loris, classe 1991.-2fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri si sono presentati a casa del giovane insieme a un cane del Nucleo cinofili dei carabinieri di Modugno.

La provenienza delle sostanze allucinogene è da accertare. Non si può escludere che queste siano state acquistare attraverso un sito internet specializzato nella compravendita di questo genere di prodotti.

Oltre alla droga, le forze dell’ordine hanno sequestrato anche due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. Colla, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, Manuela Pellerino, è stato condotto in carcere con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con marijuana, hascisc e tartufo allucinogeno: arrestato un giovane

BrindisiReport è in caricamento