rotate-mobile
Cronaca

Ladri d'auto in trasferta da Brindisi a Lecce: due persone incastrate dalle telecamere

Un 20enne ed un 47enne sono finiti agli arresti domiciliari. Nel mese di luglio hanno portato via due auto a Porto Cesareo. Un altro tentativo di furto a Lecce non è andato in porto

LECCE - Gli agenti della Squadra Mobile di Lecce, unitamente a personale della Squadra Mobile di Brindisi, hanno arrestato questa mattina (giovedì 9 settembre) due uomini entrambi originari di Brindisi, Saverio Nicolò Contestabile, 20 anni e Vincenzo de Milo, 47 anni, responsabili di furto di autovetture in concorso tra loro. Due i furti messi a segno dalla coppia nel mese di luglio: una Fiat 500 a Porto Cesareo e una Fiat Panda a Lecce. Il terzo è stato un tentativo di furto di un’altra Fiat 500, che non sono riusciti a portare a segno.

Grazie alle immagini della videocamere di sorveglianza presenti nelle zone dei furti, gli agenti della Squadra Mobile di Lecce, hanno verificato la presenza dei due uomini, ripresi in tutte le occasioni, anche durante i sopralluoghi effettuati prima di compiere il delitto. Il gip presso tribunale di Lecce al termine delle indagini ha disposto l’ordine di custodia cautelare degli arresti domiciliari per entrambi gli indagati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri d'auto in trasferta da Brindisi a Lecce: due persone incastrate dalle telecamere

BrindisiReport è in caricamento