rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Arresti e denunce a Brindisi e provincia

Arresti e denunce a Villa Castelli, Brindisi, San Vito e Pezze di Greco. Evasione, guida senza patente e in stato di ebbrezza alcolica i reati contestati.

Arresti e denunce a Villa Castelli, Brindisi, San Vito e Pezze di Greco. Evasione, guida senza patente e in stato di ebbrezza alcolica i reati contestati a quattro soggetti. A Villa Castelli i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato Catalin Ion Popescu, 31enne di origine romena domiciliato nella cittadina collinare, per evasione. L'uomo, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare per furto aggravato, in seguito a un controllo mirato, è stato sorpreso in giro per le vie del centro senza un giustificato motivo. Il 31enne dopo le formalità di rito, è stato trasferito in carcere.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi hanno denunciato F.C., 49enne del posto, per guida senza patente. E' stato sorpreso alla guida di un motociclo sprovvisto della patente di guida, mai conseguita. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro. Stesso genere di denuncia a Pezze di Greco dove un 52enne albanse residente a Feltre (BL), X.D., e domiciliato a Fasano, è stato sorpreso in sella ad un ciclomotore Scarabeo senza patente, anche lui perchè mai conseguita. Il ciclomotore è stato sequestrato.

A San Vito dei Normanni i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato M.G., 39enne di Carovigno, per guida in stato di ebbrezza alcolica. Durante un controllo alla circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida di un'auto con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Il documento di guida è stato ritirato. Sempre a Carovigno, A.L., già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso al volante senza patente, da una pattuglia di militari della stazione locale.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti e denunce a Brindisi e provincia

BrindisiReport è in caricamento