rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cronaca

Arresti nel fine settimana

Diverse sono state l’attività dello scorso weekend e sino a questa mattina condotte dai carabinieri della provincia di Brindisi. L’ultimo in ordine di tempo, è l’arresto di stamane di Osvaldo Ciampi, di 48 anni di Brindisi, evaso dai domiciliari, e risotto posto alla stessa misura cautelare. Mentre a Francavilla Fontana, sabato scorso, un uomo è stato arrestato per violenza privata e altri due denunciati per possesso di droga.

Diverse sono state l'attività dello scorso weekend e sino a questa mattina condotte dai carabinieri della provincia di Brindisi. L'ultimo in ordine di tempo, è l'arresto di stamane di Osvaldo Ciampi, di 48 anni di Brindisi, evaso dai domiciliari, e risotto posto alla stessa misura cautelare. Mentre a Francavilla Fontana, sabato scorso, un uomo è stato arrestato per violenza privata e altri due denunciati per possesso di droga.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, stamattina, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 48enne del posto, per evasione. Si tratta del brindisino Osvaldo Ciampi, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari il quale durante un controllo da parte dei militari non si è fatto trovare in casa. Lo stesso, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato nuovamente sottoposto alla misura cautelativa dei domiciliari.

Sabato 30 giugno scorso, invece, i carabinieri del comando di Francavilla Fontana, sotto il comando del capitano Giuseppe Prudente, hanno dato esecuzione all'ordine di carcerazione emesso nei confronti di un giovane marocchino Belgacem Hathout perché responsabile di violazioni di domicilio, violenza privata, molestie, minacce e lesioni.

Il 26enne marocchino, residente a Francavilla Fontana, è stato portato in carcere a Brindisi e dovrà scontare una pena di 3 mesi di reclusione e al pagamento di 10 mila euro di multa. Nella stessa giornata, i militari, nell'ambito di servizi di controllo del territorio, hanno anche denunciato due persone in possesso di sostanze stupefacenti tipo marijuana. La droga sequestrata è risultata essere 2 grammi e i due uomini sono stati segnalati all'autorità giudiziaria.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti nel fine settimana

BrindisiReport è in caricamento