rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Arresto convalidato per spacciatore 16enne

FRANCAVILLA – Spacciava droga in trasferta. Arrestato dalla Guardia di Finanza di Taranto, il provvedimento è stato confermato e il giovanissimo pusher resta in stato di detenzione. Si tratta di un ragazzo di appena sedici anni, P. E., nativo di Ceglie Messapica, residente a Francavilla Fontana, bloccato nella parte vecchia di Taranto con circa cento grammi di hashish.

FRANCAVILLA FONTANA – Spacciava droga in trasferta. Arrestato dalla Guardia di Finanza di Taranto, il provvedimento è stato confermato e il giovanissimo pusher resta in stato di detenzione. Si tratta di un ragazzo di appena sedici anni, P. E., nativo di Ceglie Messapica, residente a Francavilla Fontana, bloccato nella parte vecchia di Taranto con circa cento grammi di hashish.

Informato il magistrato, il ragazzo è stato trasferito nel Centro di prima accoglienza di Lecce, dove ci resterà perché il giudice, dato il consistente quantitativo di sostanza stupefacente, non ha ritenuto di dover revocare la misura restrittiva. Alla convalida era presente il difensore del ragazzo, avvocato Giancarlo Camassa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto convalidato per spacciatore 16enne

BrindisiReport è in caricamento