rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Carovigno

Arresto per spaccio di marijuana

CAROVIGNO – Continuano gli arresti di spacciatori nel Brindisino: nel pomeriggio di ieri nel mirino dei carabinieri ci è finito il 30enne carovignese Giuseppe Saponaro.

CAROVIGNO – Continuano gli arresti di spacciatori nel Brindisino: nel pomeriggio di ieri nel mirino dei carabinieri ci è finito il 30enne carovignese Giuseppe Saponaro. È stato trovato in possesso di 50 grammi di marijuana e 500 euro in contanti. Per lui è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio si sostanza stupefacente.

I carabinieri della stazione di Carovigno si sono recati a casa del 30enne insieme ai colleghi del Nucleo cinofili di Modugno (Ba). La droga era suddivisa in dosi. A casa di Saponaro c'era anche il bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Prove inconfutabili che il giovane è coinvolto in un'attività di spaccio.

I 500 euro trovati in casa sua, inoltre, sono considerati dai carabinieri provento delle vendite della droga e per questo sono stati sequestrati. Saponaro, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato assegnato agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto per spaccio di marijuana

BrindisiReport è in caricamento