rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Arriva il rapper Rocco Hunt alla Feltrinelli Point per il "firmacopie"

Avrà come protagonista il rapper Rocco Hunt il prossimo appuntamento firmacopie organizzato alla libreria La Feltrinelli Point il prossimo 6 novembre. Rocco Hunt, rapper 21enne nato a Salerno, inizia giovanissimo ad appassionarsi al mondo dell’hip hop, già nel 2010 pubblica il suo primo mixtape

BRINDISI - Avrà come protagonista il rapper Rocco Hunt il prossimo appuntamento firmacopie organizzato alla libreria La Feltrinelli Point il prossimo 6 novembre. Dopo i passati eventi con artisti come Max Pezzali, Nek e i Sud Sound System, la libreria brindisina, punto vendita di una delle principali catene di librerie e negozi di musica in Italia, ospiterà uno degli artisti dell’ultima generazione di cantanti del panorama nostrano.

Rocco Hunt, rapper 21enne nato a Salerno, inizia giovanissimo ad appassionarsi al mondo dell’hip hop, già nel 2010 pubblica il suo primo mixtape, ‘A music’ è speranz’, seguite da altre raccolte negli anni successivi con collaborazioni di artisti della scena rap come Clementino. Dal 2013 la carriera di Rocco Hunt prende la giusta direzione, prima firma per la Sony Music, una delle major discografiche più importanti sul mercato globale, poi, nel 2014 partecipa alla 64esima edizione del Festival di Sanremo. Con Nu juorno buono vince la sezione “Nuove proposte”, brano che in poco tempo scala le classifiche italiane.

Il 4 settembre 2015 pubblica Vene e và, singolo del nuovo album SignorHunt, uscita prevista per il 23 ottobre. Dal 9 ottobre Hunt ha rilasciato anche il videoclip, interpretato dal comico Maccio Capatonda, della title track, SignorHunt appunto. Sarà possibile prenotare e acquistare il cd del nuovo lavoro di Rocco Hunt presso La Feltrinelli Point, l’acquisto darà diritto al ritiro del pass per partecipare all’evento firmacopie del 6 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il rapper Rocco Hunt alla Feltrinelli Point per il "firmacopie"

BrindisiReport è in caricamento