rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Matrimonio Cristel Carrisi: arrivano i primi vip a Cellino

E' caccia al vip a Cellino San Marco, dove stanno arrivando alla spicciolata le celebrità invitate al matrimonio fra Cristel Carrisi e l'imprenditore cileno-croato Davor Luksic

CELLINO SAN MARCO – E’ caccia al vip a Cellino San Marco, dove stanno arrivando alla spicciolata le celebrità invitate al matrimonio fra Cristel Carrisi, figlia del cantante Al Bano, e l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic, erede di una ricca famiglia del Sud America.

La cerimonia religiosa è prevista per le ore 17 di sabato (3 settembre). Inizialmente si era sparsa la voce che il fatidico sì sarebbe Cristel Carrisi e Davor Luksic-2stato pronunciato nella chiesa di San Matteo, a Lecce. Ma fra le indiscrezioni che si rincorrono in queste ore, è spuntata anche l’ipotesi che in realtà i due possano convolare a nozze nel Duomo del capoluogo salentino. Del resto bisogna affidarsi ai rumors per avere qualche informazione, visto che la famiglia si è trincerata dietro un riserbo impenetrabile.

Di  certo c’è che alcuni personaggi del jet set hanno già raggiunto le tenute di Al Bano. Fra questi c’è la nota conduttrice Mara Venier, che stamani sul suo profilo Instagram ha postato una foto che la ritrae nella proprietà dei Carrisi, mentre sorregge un contenitore carico di fichi d’india. “Buongiorno – ha scritto la cantante – stamattina colazione con fichi d’india”. Sempre Mara Venier nella giornata di ieri aveva pubblicato una foto di Al Bano che reggeva fra le mani un grosso pesce spada. Secondo indiscrezioni in tarda mattinata ha raggiunto le tenute Carrisi anche il cantante Mario Biondi mentre in serata sono arrivati Umberto Tozzi e il trio "I ricchi e poveri". 

La maggior parte degli ospiti atterrerà nella giornata odierna all’aeroporto di Brindisi. Alcuni alloggeranno nelle tenute Carrisi. Altri nelle strutture ricettive a cinque stelle sparse fra le province di Brindisi e Lecce. Sono tanti gli abituali protagonisti delle cronache rosa che figurano nella lista degli invitati. Da quanto appreso, c’è da aspettarsi ancora l’arrivo di Sophia Loren, Eros Ramazzotti, Gianni Morandi, Francesco Renga, Renato Pozzetto e Rita Dalla Chiesa. Stando ad alcune voci non confermate, sono state invitate anche due star di Holliwood del calibro di Jennifer Aniston e Jennifer Lawerence, oltre ad autorità e diplomatici ben noti alle cronache politiche. Tra questi il presidente del Kazakistan che sarebbe arrivato a Cellino già dal primo pomeriggio di oggi. 

Preparativi del matrimonio Cristel Carrisi nell'azienda agricola La Mea-2

Ma dove si svolgerà la festa? Innanzi tutto già dal tardo pomeriggio è previsto un pre-party presso uno stabilimento balneare situato sul litorale nord di Brindisi, il Guna Beach, gli ospiti stanno raggiungendo lo stabilimento sul mare man mano che arrivano. I festeggiamenti hanno preso il via in serata dopo che un pullman ha portato gli ultimi ospiti dalle tenute di Al Bano, dove alloggiano, al Guna Beach. Domani sera, poi, al termine della funzione religiosa, i circa 400 invitati si sposteranno verso masseria “La Mea” (foto in alto), nelle campagne di Cellino San Marco, di proprietà della famiglia Carrisi, dove da giorni fervono i preparativi. Previsto un party sulla spiaggia anche domenica 4 settembre. 

La masseria La Mea è off limits. Da lontano, però, si scorgono allestimenti simili a luminarie posizionati intorno a una cassa armonica, con f23c6b40-35be-4cfd-96c2-489b2c248184-2evidente richiamo alle tradizioni delle feste patronali. Il tutto avverrà in una cornice di sicurezza garantito dagli uomini di un istituto di vigilanza privato e dalle forze dell’ordine di Brindisi e Lecce. Si candida di diritto al titolo di matrimonio dell’anno, insomma, quello fra Cristel e Davor, che coroneranno con un ricevimento da favola una storia d’amore iniziata tre anni fa.

Un matrimonio sembrerebbe anche all'insegna della solidarietà, la coppia avrebbe chiesto denaro come regali da devolvere poi in beneficienza. E una prova arriva dal profilo Instagram "Rominapowerofficialfanclub" dove in un post che accompagna la foto di un mazzo di rose e un biglietto si legge "Ciao Gruppo. Oggi è stato consegnato a Cristel e Davor il nostro regalo per il loro matrimonio. Un mazzo di rose bianche con un biglietto di auguri, e un documento che certifica la nostra donazione in favore della popolazione di Amatrice. Cristel e Davor ringraziano tutti per la sensibilità dimostrata e per l'immenso affetto! Un caro abbraccio a tutti e grazie a coloro che hanno partecipato". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio Cristel Carrisi: arrivano i primi vip a Cellino

BrindisiReport è in caricamento