rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Arruolamenti Esercito, tour in spiaggia

FASANO - Se a qualcuno può interessare un periodo di ferma breve nell'Esercito Italiano, l'occasione per saperne di più arriva direttamente in spiaggia.

FASANO - Se a qualcuno può interessare un periodo di ferma breve nell'Esercito Italiano, l'occasione per saperne di più arriva direttamente in spiaggia con gli Info Team composti da ragazze e ragazzi di età tra i 18 ed i 25 anni già arruolati, pantaloncini, che in maglietta, cappellino colorato stanno promuovendo nei lidi pugliesi la figura del Volontario in ferma prefissata di un anno per far conoscere in maniera nuova una possibile scelta di vita.

L'attività, passata dai ben noti Rap Camp (acronimo di Campagna di Reclutamento e Attività Promozionali) a Info Team, si sviluppa in Puglia da giugno ad agosto toccando quasi tutte le province, spiega una nota dell'Esercito Italiano. Sul litorale di Fasano i militari del Comando militare Esercito “Puglia” di Bari saranno presenti domani 9 luglio a Savelletri e il 16 luglio a Torre Canne. Le altre tappe: 12 luglio Torre a Mare (BA); 15 luglio Punta Perotti (BA); 18 luglio Margherita di Savoia (Bat); 7 agosto Santa Maria al Bagno (Le).

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arruolamenti Esercito, tour in spiaggia

BrindisiReport è in caricamento