rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ascensori ospedale: nuovi interventi di manutenzione e ulteriori disagi

L’Asl Brindisi preannuncia nuovi e ulteriori disagi riguardanti l’utilizzo degli ascensori dell’ospedale Perrino, che fino alla fine del mese di febbraio saranno sottoposti a opere di manutenzione straordinaria. Si tratta di interventi programmati dall’azienda sanitaria con l’obiettivo di “risolvere in via definitiva le annose problematiche che da troppo tempo affliggono l’utenza"

BRINDISI – L’Asl Brindisi preannuncia nuovi e ulteriori disagi riguardanti l’utilizzo degli ascensori dell’ospedale Perrino, che fino alla fine del mese di febbraio saranno sottoposti a opere di manutenzione straordinaria. Si tratta di interventi programmati dall’azienda sanitaria con l’obiettivo di “risolvere in via definitiva le annose problematiche  - si legge in una nota stampa  -che da troppo tempo affliggono l’utenza ed il personale dell’Ospedale a causa del mal funzionamento degli ascensori”.

L’Asl ha affidato a una ditta specializzata “il rifacimento e/o l’ammodernamento di tutti gli impianti elevatori del nosocomio”.

Visto che occorreranno più di due mesi per il completamento dei lavori, “potranno verificarsi ulteriori disagi  - fa sapere ancora l’Aslper il raggiungimento dei reparti posti ai piani più elevati”. Per questo l’azienda si scusa con l’utenza “chiedendo gentilmente di pazientare ulteriormente per questo breve periodo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascensori ospedale: nuovi interventi di manutenzione e ulteriori disagi

BrindisiReport è in caricamento