rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Cronaca

Asfalto sulle chianche: il sindaco Mennitti chiede "immediati chiarimenti"

BRINDISI – E’ lo stesso Comune di Brindisi a criticare duramente i lavori avvenuti oggi in piazza Duomo, con le foto diffuse da “Brindisireport.it” già nel pomeriggio: le chianche danneggiate erano state infatti riparate con chiazze d’asfalto, determinando così un pessimo colpo d’occhio sul pavimento dell’area in cui si trova la Cattedrale.

BRINDISI - E' lo stesso Comune di Brindisi a criticare duramente i lavori avvenuti oggi in piazza Duomo, con le foto diffuse da "Brindisireport.it" già nel pomeriggio: le chianche danneggiate erano state infatti riparate con chiazze d'asfalto, determinando così un pessimo colpo d'occhio sul pavimento dell'area in cui si trova la Cattedrale.

In serata, il Comune di Brindisi ha diffuso una nota in cui è scritto che il sindaco di Brindisi Domenico Mennitti "ha chiesto ai responsabili della ripartizione comunale ai Lavori Pubblici "immediati chiarimenti" in relazione ai lavori di manutenzione eseguiti in piazza Duomo ed in altre strade del centro storico, dove è stato utilizzato del bitume per riparare delle cianche lesionate. Tali interventi, per il primo cittadino, non sono in alcun modo giustificabili e quindi è opportuno fare chiarezza su quanto accaduto".

La presenza dell'asfalto per coprire le chianche lesionate aveva fatto registrare le polemiche anche delle associazioni ambientaliste, che avevano parlato di indecoro urbano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfalto sulle chianche: il sindaco Mennitti chiede "immediati chiarimenti"

BrindisiReport è in caricamento