rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Asl: "Il bar dell'ospedale ha un nuovo gestore, entro fine mese la riapertura"

E’ prevista per la fine di novembre la riapertura del bar dell’ospedale Perrino, chiuso dalla scorsa settimana a seguito del provvedimento di sfratto eseguito a carico dei vecchi gestori. A gestirlo sarà la ditta “New power srl” di Brindisi. Ad annunciare l’aggiudicazione dell’appalto è l’Asl Brindisi, attraverso una lettera in cui l’azienda sanitaria si scusa per il disservizio

BRINDISI – E’ prevista per la fine di novembre la riapertura del bar dell’ospedale Perrino, chiuso dalla scorsa settimana a seguito del provvedimento di sfratto eseguito a carico dei vecchi gestori. A gestirlo sarà la ditta “New power srl” di Brindisi. Ad annunciare l’aggiudicazione dell’appalto è l’Asl Brindisi, attraverso una lettera in cui l’azienda sanitaria “si scusa con il personale, con i pazienti e gli utenti del Presidio Ospedaliero per i disagi provocati dalla chiusura temporanea del bar e dalla mancata vendita dei giornali”. 

L'Asl assicura che “il nuovo operatore è in grado di subentrare in tempi rapidi”. “Sarà solo necessario attendere i tempi tecnici per completare l’iter del passaggio di consegne tra le due ditte – si legge ancora nella nota - che comprende anche la predisposizione dell’inventario ed il completamento di alcuni lavori di ristrutturazione e organizzazione del punto di ristoro”.

“Nel frattempo – prosegue l’azienda sanitaria - per ridurre i disagi ai pazienti ricoverati, agli utenti esterni e a tutti coloro che lavorano all’interno dell’ospedale, l’azienda si è attivata ampliando la presenza di  distributori automatici  di  bevande,  snack e  caffè, che verranno riforniti con più frequenza per soddisfare il prevedibile aumento di consumo  dei prodotti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl: "Il bar dell'ospedale ha un nuovo gestore, entro fine mese la riapertura"

BrindisiReport è in caricamento