rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

L'Asl fa scegliere ai cittadini il nuovo colore del "Perrino": ecco come

Di che colore dovranno essere i prospetti frontale e posteriore dell'ospedale Perrino di Brindisi dopo i lavori di ristrutturazione? L'Asl Brindisi vuole che siano i cittadini a deciderlo, attraverso un sondaggio lanciato oggi (19 febbraio) sulla pagina Facebook aziendale "ASL Brindisi"

BRINDISI – Di che colore dovranno essere i prospetti frontale e posteriore dell’ospedale Perrino di Brindisi dopo i lavori di ristrutturazione? L’Asl Brindisi vuole che siano i cittadini a deciderlo, attraverso un sondaggio lanciato oggi (19 febbraio) sulla pagina Facebook aziendale “ASL Brindisi” che durerà per 15 giorni (fino al prossimo 14 marzo).

La scelta viene effettuata con un like sulla foto prescelta all’interno dell’album fotografico “Colora il tuo Ospedale”.  Si possono esprimere al massimo due preferenze su sette immagini. Alla pagina fan si accede anche attraverso il sito istituzionale all’indirizzo https://www.sanita.puglia.it/web/asl-brindisi/

L’Area Gestione Tecnica dell’azienda sanitaria ha progettato sette ipotesi differenti di colore, ognuno con un nome e una sua “personalità” rappresentata da un diverso insieme di colori: brasil, citrus, fluo, laser, multi, multi b, palazzo. 

Intanto continua l’attività di manutenzione straordinaria negli ambienti interni, “con l’avvio della cantierizzazione finalizzata all’efficientamento energetico – si legge in una nota dell’Asl - e al rifacimento delle facciate esterne.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asl fa scegliere ai cittadini il nuovo colore del "Perrino": ecco come

BrindisiReport è in caricamento