rotate-mobile
Cronaca

Assaltata area di servizio sulla superstrada: ladri via con slot machine

Imprecisato il numero delle persone che questa notte hanno tentato di introdursi nei locali dell'area di servizio Total Erg, distributore di benzina sulla strada statale 613, all’altezza della zona industriale brindisina, direzione Lecce.

BRINDISI - Imprecisato il numero delle persone che questa notte hanno tentato di introdursi nei locali dell'area di servizio Total Erg, distributore di benzina sulla strada statale 613, all’altezza della zona industriale brindisina, direzione Lecce. 

Il commando è stato intercettato da una pattuglia di guardie giurate dell'istituto di vigilanza Vigilnova, recatesi sul posto dopo l'attivazione delll'allarme. L'episodio si è verificato intorno alle ore 2. 

La banda ha agito a bordo di una Fiat, modello Gran Punto. Prima di dileguarsi hanno rubato una slot machine dal bar del distributore. Sconosciuta la somma presente all’interno della slot machine. 

Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati i poliziotti della sezione Volanti, i quali hanno acquisiti le immagini riprese dalle telecamere di cui è dotata l'attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assaltata area di servizio sulla superstrada: ladri via con slot machine

BrindisiReport è in caricamento