menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tre banditi incappucciati irrompono in banca e fuggono con il bottino

L'assalto è stato perpetrato nel primo pomeriggio ai danni della filiale di Francavilla Fontana della Banca popolare di Bari

BRINDISI - Sono entrati urlando: “Questa è una rapina”. Poi si sono fatti consegnare il denaro e si sono dileguati a bordo di una Lancia Ypsilon. Sono almeno tre i banditi incappucciati che intorno alle ore 14,20 di oggi (18 gennaio) hanno assaltato la filiale della Banca popolare di Bari situata in viale Vincenzo Lilla, a Francavilla Fontana. Non è chiaro se i tre fossero armati. Ad ogni modo il bottino è pari ad alcune centinaia di euro.

Sul posto si sono recati nel giro di pochi minuti i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana. Da quanto appeso i rapinatori sono fuggiti verso la strada per Grottaglie, anche se posti di controllo sono stati allestiti anche lungo la superstrada per Taranto.

I malfattori sono entrati in azione pochi minuti dopo la riapertura dell’istituto di credito, a seguito della pausa pranzo. La stessa filiale fece da scenario alla cruenta rapina in cui, il 14 luglio 200, perse la vita il maresciallo Antonio Dimitri. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento