rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Banditi assaltano villetta: terrore all'alba per una famiglia di turisti

Quattro rapinatori armati di chiave inglese hanno fatto irruzione in una casa situata nelle campagne di Ostuni, facendosi consegnare circa 5mila euro in banconote. Fuga a bordo dell'auto della famiglia. Intervenuta la polizia

OSTUNI – Quattro persone armate di chiave inglese hanno assaltato all’alba di oggi (1 agosto) una villetta presa in affitto da una famiglia di turisti in contrada Picoco, nelle campagne di Ostuni, nei pressi della strada provinciale per Francavilla Fontana. Sono stati momenti di autentico terrore quelli vissuti dalle vittime. 

I malviventi avevano il volto coperto da passamontagna. Dopo aver fatto irruzione, i balordi, sotto la minaccia della chiave inglese, si sono fatti consegnare dal padre tutto il denaro contante che aveva con sé, pari a circa 5mila euro. Poi i rapinatori hanno rotto con un telefono cellulare per impedire ai malcapitati di chiamare subito le forze dell’ordine e sono fuggiti a bordo di una Vokswagen Passat di proprietà della famiglia, dopo essersi fatti consegnare le chiavi.

Sul posto si sono recati i poliziotti del commissariato di Ostuni che si sono messi subito a lavoro per individuare i malfattori, che da quanto si apprende potrebbero avere le ore contate. Le vittime, fortunatamente, non hanno riportato ferite, ma lo shock è stato enorme. Successivamente i poliziotti hanno ritrovato l'auto utilizzata per mettere in scena il colpo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi assaltano villetta: terrore all'alba per una famiglia di turisti

BrindisiReport è in caricamento