rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Assaltati due supermercati della stessa famiglia

ORIA – Due rapine in meno di mezz'ora ai danni di due supermercati appartenti alla stessa famiglia: il Simply di via Di Francia di Aldo Carone e il discount Alter di viale Grande Europa del figlio Cosimo, uno situato in pieno centro e l'altro in periferia.

ORIA – Due rapine in meno di mezz'ora ai danni di due supermercati appartenti alla stessa famiglia: il Simply di via Di Francia di Aldo Carone e il discount Alter di viale Grande Europa del figlio Cosimo, uno situato in pieno centro e l'altro in periferia. Ad agire sarebbero stati in due armati di pistola e con il volto camuffato da berretto e sciarpa. Un terzo complice, invece, a quanto pare, li attendeva all'esterno a bordo di una Lancia Y.

All'Alter discount sarebbero stati asportati circa 400 euro, la somma di denaro portato via al supermercato di via Di Francia, invece, non è ancora stata quantificata. Entrambi i supermercati sono dotati di sistema di video sorveglianza e la scena delle rapine, in entrambi i casi è stata registrata. I militari della locale stazione diretti dal maresciallo Roberto Borrello, giunti sul posto per il sopralluogo di rito si sono subito messi sulle tracce dei responsabili.

Si ritiene che non si tratti di gente del posto. Ma questa è solo un'ipotesi nata dalla raccolta dei primi elementi. Fortunatamente, nonostante in entrambi i supermercati ci fossero numerosi clienti, non ci sono stati feriti o malori.

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assaltati due supermercati della stessa famiglia

BrindisiReport è in caricamento