rotate-mobile
Cronaca Latiano

Assalto al distributore: colonnina self service divelta con carro attrezzi

Hanno divelto una colonnina collegata all'impianto self-service con un carro attrezzi e si sono dileguati con il denaro. Nel mirino dei banditi è finito il distributore di benzina Q8 situato sulla strada statale 7 che collega Brindisi a Taranto, nei pressi dello svincolo per Latiano. L'allarme dell'area di servizio è scattato intorno alle ore 3 della scorsa notte

LATIANO –  Hanno divelto una colonnina collegata all’impianto self-service con un carro attrezzi e si sono dileguati con il denaro. Nel mirino dei banditi è finito il distributore di benzina Q8 situato sulla strada statale 7 che collega Brindisi a Taranto, nei pressi dello svincolo per Latiano. L’allarme è scattato intorno alle ore 3 della scorsa notte.

Sul posto è si è subito diretta una pattuglia di carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana al comando del capitano Nicola Maggio. Ma al momento dell’arrivo dei militari, non c’era più traccia dei malviventi. Le telecamere di cui è dotato il distributore hanno ripreso tutto. Ad entrare in azione sono state quattro persone, tutte con volto coperto da passamontagna.

Hanno raggiunto l’obiettivo a bordo del carro attrezzi e di un’Audi di grossa cilindrata. Dopo aver abbattuto la colonnina servendosi del carro attrezzi, presumibilmente rubato, i malfattori si sono impossessati dei soldi che si trovavano al suo interno. L’ammontare del bottino è ancora da quantificare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al distributore: colonnina self service divelta con carro attrezzi

BrindisiReport è in caricamento