rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Assalto al furgone dei braccianti

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Volevano impossessarsi solo del furgone, un Fiat Scudo di colore bianco, i quattro individui che all'alba di oggi hanno assaltato, armati di fucile da caccia, sette braccianti agricoli (sei donne più un uomo) sulla strada provinciale che collega San Donaci e San Pancrazio Salentino.

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Volevano impossessarsi solo del furgone, un Fiat Scudo di colore bianco, i quattro individui che all'alba di oggi hanno assaltato, armati di fucile da caccia, sette braccianti agricoli (sei donne più un uomo) sulla strada provinciale che collega San Donaci e San Pancrazio Salentino. La rapina si è consumata in pochissimi minuti poco dopo le 5,30 e non ha provocato feriti e per fortuna neanche conseguenze più gravi. I banditi non hanno portato via altro, nè denaro, nè altri oggetti.

"Dateci il furgone", hanno proferito solo queste parole. Da quanto è stato ricostruito dai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, al comando del capitano Giuseppe Prudente, i rapinatori viaggiavano su una Bmw, hanno raggiunto il Fiat Scudo sulla provinciale mentre il mezzo procedeva in direzione San Pancrazio, hanno attivato i lampeggianti inducendo l'autista a fermarsi. Una volta arrestata la marcia tre individui incappucciati e armati di fucile da caccia hanno accerchiato il mezzo agricolo e con le armi spianate si sono fatti consegnare il mezzo. Le vittime non hanno esitato a eseguire gli ordini. Una volta rimaste sole hanno chiamato i soccorsi. Fornendo dettagliatamente ogni elemento utile per l'identificazione dei malfattori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al furgone dei braccianti

BrindisiReport è in caricamento