rotate-mobile
Cronaca Fasano

Assalto all'area di servizio con trattore: presi i soldi della colonnina self-service

Continuano gli assalti ai distributori di benzina con mezzi meccanici. La scorsa notte è finita nel mirino l’area di servizio Q8 situata in via Roma, nel centro di Fasano. Ignoti hanno fatto irruzione a bordo di un’auto di cui non si conosce il modello e di un trattore. Quest’ultimo è stato utilizzato per abbattere la colonnina self-service

FASANO – Continuano gli assalti ai distributori di benzina con mezzi meccanici. La scorsa notte è finita nel mirino l’area di servizio Q8 situata in via Roma, nel centro di Fasano. Ignoti hanno fatto irruzione a bordo di un’auto di cui non si conosce il modello e di un trattore. Quest’ultimo è stato utilizzato per abbattere la colonnina self-service, impossessandosi dell’incasso.

In precedenza i delinquenti avevano disattivato l’impianto di videosorveglianza. I carabinieri del Norma della locale compagnia hanno raggiunto il distributore intorno alle ore 3,30. I malviventi, però, si erano già dileguati a bordo della macchina, abbandonando sul posto il trattore. Il danno è ancora da quantificare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto all'area di servizio con trattore: presi i soldi della colonnina self-service

BrindisiReport è in caricamento