rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ceglie Messapica / Via Felice Cavallotti

Assalto armato a un'abitazione: badante terrorizzata con una pistola

Hanno fatto irruzione da una porta secondaria e hanno terrorizzato la badante con una pistola. Hanno racimolato un bottino pari a circa 600 euro tre banditi che nella serata di ieri (6 novembre) hanno rapinato l'appartamento di una coppia di anziani coniugi situata in via Felice Grande, a Ceglie Messapica

CEGLIE MESSAPICA – Hanno fatto irruzione da una porta secondaria e hanno terrorizzato la badante con una pistola. Hanno racimolato un bottino pari a circa 600 euro tre banditi che nella serata di ieri (6 novembre) hanno rapinato l’appartamento di una coppia di anziani coniugi situata in via Felice Grande, a Ceglie Messapica.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 19,30. Da quanto riferito dalla vittima, tutti e tre i balordi avevano il volto coperto da passamontagna. Non è ancora chiaro come siano entrati nell’abitazione. In casa c'era solo la domestica, originaria delle Filippine, che ha consegnato ai malfattori il denaro senza opporre resistenza. Mentre questi si davano alla fuga (presumibilmente a bordo di un’auto parcheggiata nelle vicinanze), la donna ha contattato i carabinieri attraverso il 112.

Giunti subito sul posto, i militari della locale stazione diretti dal maresciallo Camarda hanno subito avviato le ricerche della banda. Nelle prossime ore potrebbero essere acquisite le immagini delle telecamere presenti in zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto armato a un'abitazione: badante terrorizzata con una pistola

BrindisiReport è in caricamento