rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Assalto armato a un'area di servizio: benzinaio minacciato con una pistola

Un bandito solitario armato di pistola ha rapinato nel pomeriggio il distributore di benzina Total Erg situato sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico a Torchiarolo. Il malvivente ha raggiunto l'obiettivo poco dopo le ore 18, a bordo di uno scooter. Il suo volto era coperto da un casco

SAN PIETRO VERNOTICO – Un bandito solitario armato di pistola ha rapinato nel pomeriggio il distributore di benzina Total Erg situato sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico a Torchiarolo. Il malvivente ha raggiunto l’obiettivo poco dopo le ore 18, a bordo di uno scooter. Il suo volto era coperto da un casco.

Una volta nel perimetro dell’area di servizio, questi, senza neanche scendere dal mezzo, ha puntato l’arma verso un operatore che si trovava a pochi passi da una colonnina, costringendolo a consegnargli il denaro. A quel punto, racimolato il bottino (ancora da quantificare), si è dileguato.

Sul posto si è subito recata una pattuglia di carabinieri della stazione di San Pietro Vernotico. Gli equipaggi della compagnia di Brindisi hanno pattugliato anche le direttrici di collegamento con i comuni limitrofi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto armato a un'area di servizio: benzinaio minacciato con una pistola

BrindisiReport è in caricamento