rotate-mobile
Cronaca Corso Umberto I

Assalto armato in un bar del centro, in tre si fanno consegnare l'incasso

Hanno atteso l’orario di chiusura e che il corso diventasse deserto, anche se stiamo parlando di pieno centro, e poi hanno agito: si sono introdotti nel locale e dopo aver puntato una pistola al proprietario si sono fatti consegnare l’incasso

BRINDISI – Hanno atteso l’orario di chiusura e che il corso diventasse deserto, anche se stiamo parlando di pieno centro, e poi hanno agito: si sono introdotti nel locale e dopo aver puntato una pistola al proprietario si sono fatti consegnare l’incasso. È stata messa a segno in questo modo intorno alle 22 di ieri, venerdì 4 dicembre, una rapina ai danni del bar Olimpia di corso Umberto I a Brindisi, una delle strade principali del Centro, per altro anche chiusa al traffico. Ad agire tre uomini di giovane età, uno impugnava una pistola. Il bottino ammonta a circa 4mila euro.

Dopo aver arraffato i soldi sono fuggiti a piedi dileguandosi nelle vie traverse, in questi giorni proprio su corso Umberto I si sta svolgendo l'evento "la magia del cioccolato" che attira in centro centinaia di visitatori. Nonostante ciò i rapinatori sono riusciti a compiere l'atto delittuoso in tutta tranquillità. Sul posto si è recata una pattuglia della Sezione volanti della questura di Brindisi che dopo aver ascoltato la testimonianza della vittima si è messa alla ricerca dei malfattori. La notizia è stata diramata a tutte le pattuglie in servizio, il centro storico è stato setacciato. Al vaglio anche le numerose telecamere installate nella zona. Dei rapinatori nessuna traccia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto armato in un bar del centro, in tre si fanno consegnare l'incasso

BrindisiReport è in caricamento