rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Latiano

Assalto armato in un uliveto: momenti di terrore per due lavoratori

Hanno fatto irruzione in un fondo agricolo armati di fucile e pistola e hanno immobilizzato due persone, impossessandosi di un camion Ford transit di colore bianco che trasportava una macchina per la raccolta per le olive di grosse dimensioni

FRANCAVILLA FONTANA– Hanno fatto irruzione in un fondo agricolo armati di fucile e pistola e hanno immobilizzato due persone, impossessandosi di un camion Ford transit di colore bianco che trasportava una macchina per la raccolta per le olive di grosse dimensioni. E’ una rapina cruenta quella che nel pomeriggio di oggi (27 febbraio) è stata perpetrata in contrada Fregola, nelle campagne di Francavilla Fontana.

Tre individui con volto coperto da passamontagna sono giunti sul posto a bordo di un’auto, hanno minacciato due lavoratori che avevano appena terminato la raccolta delle olive e sono fuggiti con il bottino, dileguandosi verso la via per Manduria. Sulle loro tracce si sono messi i carabinieri della locale compagnia, che hanno raggiunto il luogo dell’assalto per i rilievi del caso. Seguono aggiornamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto armato in un uliveto: momenti di terrore per due lavoratori

BrindisiReport è in caricamento