rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana / Via Camillo Benso Conte di Cavour

Assalto in farmacia: si stringe il cerchio intorno a due banditi armati di coltello

I carabinieri stanno stingendo il cerchio intorno a due malfattori che nella serata di ieri (23 dicembre) hanno rapinato la farmacia della dottoressa Raiola in via Cavour, nel centro di Francavilla Fontana. I due hanno raggiunto l'obiettivo intorno alle ore 19,30, con volto coperto da passamontagna

FRANCAVILLA FONTANA – I carabinieri stanno stingendo il cerchio intorno a due malfattori che nella serata di ieri (23 dicembre) hanno rapinato la farmacia della dottoressa Raiola in via Cavour, nel centro di Francavilla Fontana. I due hanno raggiunto l’obiettivo intorno alle ore 19,30, con volto coperto da passamontagna.

Entrambi impugnavano un coltello. Nel locale si trovavano numero clienti. Sotto la minaccia delle armi, i rapinatori hanno costretto un dipendente ad aprire il cassetto del registratore. Non paghi delle banconote che si trovavano al suo interno, i due hanno aperto anche altri cassetti, che però erano a secco di banconote.

Una volta paghi del bottino, pari a circa mille euro, i malviventi si sono dileguati per le vie limitrofe, non si sa se a bordo di auto o di moto. I militari della locale compagnia coordinati dal capitano Nicola Maggio si sono messi subito sulle loro tracce. Le indagini sono andate avanti a tamburo battente fino a tarda serata. In mattinata sono stati raccolti ulteriori elementi. Il mosaico investigativo, insomma, potrebbe essere completato nel giro di poche ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto in farmacia: si stringe il cerchio intorno a due banditi armati di coltello

BrindisiReport è in caricamento