rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Giacomo Puccini

Due banditi armati di fucile assaltano una tabaccheria e fuggono con il bottino

Sono entrati senza dire una sola parola e si sono impossessati del registratore di cassa. E’ caccia a due banditi, di cui uno armato di fucile, che nella tarda serata di domenica (3 gennaio) hanno assaltato una tabaccheria situata in via Puccini, nel centro di Francavilla Fontana. I rapinatori sono entrati in azione intorno alle ore 22

FRANCAVILLA FONTANA - Sono entrati senza dire una sola parola e si sono impossessati del registratore di cassa. E’ caccia a due banditi, di cui uno armato di fucile, che nella tarda serata di domenica (3 gennaio) hanno assaltato una tabaccheria situata in via Puccini, nel centro di Francavilla Fontana. I rapinatori sono entrati in azione intorno alle ore 22.

Avevano entrambi il volto coperto da passamontagna. Nel negozio c’era solo il titolare. Nel giro di pochi secondi, i malfattori hanno afferrato il bottino, per un ammontare complessivo di circa 500 euro, e si sono dileguati a piedi per le vie limitrofe.

Sul posto si è subito recata una pattuglia di carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana al comando del capitano Nicola Maggio. In giornata con ogni probabilità le forze dell’ordine acquisiranno le immagini riprese dalle telecamere in zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due banditi armati di fucile assaltano una tabaccheria e fuggono con il bottino

BrindisiReport è in caricamento