rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Associazione 50&Più, parte il nuovo anno per gli iscritti

Lezioni di storia, corsi di ballo e gite per i soci della sezione di Brindisi

BRINDISI – Fra lezioni di storia, consigli per una corretta alimentazione, corsi di ballo e gite, riparte l’anno sociale per l’associazione 50&Più, sede di Brindisi.

torta 50&più-2

Le attività previste per l’anno 2017 saranno presentate martedì 3 ottobre nella sede di via Fulvia, civico 193, dalla presidente Piera dell’Anna, con inizio previsto alle 17. Giovedì 5 ottobre, conversazione con Gabriele D’Amelj Melodia “Caffè e sigaretta, un classico binomio: storia delle due delizie che ci hanno migliorato la vita” (inizio alle 17).

Martedì 10 ottobre, sarà Giacomo Carito a presentare una prima parte del percorso storico di Brindisi: “Dalle Sciabiche al Collegio navale” (inizio alle 17). Giovedì 12 ottobre prenderanno il via le attività manuali (sempre con inizio alle 17), per dare spazio alle idee e alle creazioni dei soci.

Martedì 17 ottobre riprendono gli appuntamenti dedicati ai consigli per una sana alimentazione: La salute a tavola, con degustazioni di cibi genuini e salutari. Il giovedì successivo, 19 ottobre, interverrà il naturopata Sergio Pechiulli per Mangiare bene per vivere meglio (in entrambi i casi l’inizio è previsto per le 17).

Martedì 24 ottobre, appuntamento con la psicologia di Cristina Costantino : Abbi cura di te (inizio alle 17). Martedì 31 ottobre, prenderà forma la serata di Halloween con la zucca in tutte le sue forme.

Per gli iscritti, inoltre, ogni domenica sono previsti tornei di burraco e corsi di ballo (in questo caso il calendario sarà definito successivamente, in base alle adesioni). Ogni mercoledì alle 10,30 resta l’appuntamento per i soci nel parco Cesare Braico perché “passo dopo passo la salute ci guadagna”. Per il 10 novembre è prevista una gita ad Adelfia, in occasione della gita di San Trifone, per la quale è necessario prenotare entro il 31 ottobre.

Per avere ulteriori informazioni sulle attività e per le iscrizioni è possibile telefonare ai numeri 0831-524187 e 347-889556, oppure visitare il sito internet www.50epiu.it/brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione 50&Più, parte il nuovo anno per gli iscritti

BrindisiReport è in caricamento