rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Assunzioni al Brin Park: ecco dove inviare i curriculum

Nove i brand presenti nel centro commerciale situato fra l'ospedale Perrino e il Sant'Elia: Cisalfa, City Moda, Eurospin, Globo, Happy Casa, Mc Donald’s, Media World, Ovs e Senso Unico

BRINDISI – Sono aperte le procedure di assunzione presso le attività commerciali che saranno presenti all’interno del parco commerciale “Brin Park”, fra l’ospedale Perrino e il rione Sant’Elia. Da una nota del portavoce della sindaca dimissionaria di Brindisi, Angela Carluccio, si apprende che “su precisa richiesta dell’amministrazione comunale, ognuno dei nove brand che saranno presenti nella struttura ha attivato un indirizzo mail appositamente dedicato all’invio dei curriculum per gli aspiranti all’assunzione (sono previsti complessivamente un centinaio di posti di lavoro suddivisi nei nove negozi)”.

Si tratta dei marchi Cisalfa, City Moda, Eurospin, Globo, Happy Casa, Mc Donald’s, Media World, Ovs e Senso Unico. L’offerta copre dunque i principali settori merceologici: abbigliamento di diverse tipologie, elettronica, beni per la casa e anche un supermercato, senza dimenticare il settore food, presente anche nella versione take-away. 

“L’obiettivo dell’Amministrazione comunale, condiviso da Brin Park – si legge ancora nella nota del Comune - è quello di rendere trasparente l’invio di curriculum e favorire l’inserimento, nei limiti del possibile, di personale della zona”.

La pagina dalla quale si potrà accedere direttamente agli indirizzi mail dei singoli brand è   www.brinpark.it

Brin park sorhge a breve distanza dalla zona centrale ed è ben collegato anche con la città di Taranto, attraverso la strada statale sette. L’area “si caratterizza – su legge sul sito ufficiale del parco commerciale - per la presenza di nove importanti brand, con un’offerta variegata che copre i principali settori merceologici: abbigliamento di diverse tipologie, elettronica, beni per la casa e anche un fornitissimo supermercato, senza dimenticare il settore food, presente anche nella versione take-away”. 

“BrinPark – si legge ancora sul sito www.brinpark.it - è un punto di riferimento per chi vuole fare acquisti in unico luogo e garantisce un'esperienza di piacevole shopping, potendo contare sulla comodità di un ampio parcheggio che si estende per ben 28.000 metri quadri”.                        

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assunzioni al Brin Park: ecco dove inviare i curriculum

BrindisiReport è in caricamento