menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nella foto, l'ex sindaco di Ostuni e vice presidiente della Provincia di Brindisi, Domenico Tanzarella

Nella foto, l'ex sindaco di Ostuni e vice presidiente della Provincia di Brindisi, Domenico Tanzarella

In Commissione Antimafia audizione di Tanzarella e Longo

Su proposta del senatore Luigi Vitali, saranno ascoltati l'ex sindaco di Ostuni e il primo cittadino di Maruggio

La possima settimana in sede di audizione in Commissione Antimafia al Senato compariranno l'ex sindaco e consigliere comunale di Ostuni, Domenico Tanzarella, e il sindaco di Maruggio, Alfredo Longo, entrambi nel mirino di gravi episodi intimidatori e attentati. Lo annuncia il senatore Luigi Vitali, che si è fatto promotore della richiesta di audizione dei due amministratori pubblici.

“Ad inizio giugno abbiamo letto a distanza di pochi giorni, di due atti criminali ai danni di due uomini politici pugliesi. Mi riferisco all’incendio dell’auto personale ai danni dell'ex sindaco di Ostuni, avv. Domenico Tanzarella, già assegnatario di tutela per attentati precedentemente subìti e di un pacco contenente una piccola carica di esplosivo trovato davanti all'abitazione della madre del sindaco di Maruggio (Taranto), Alfredo Longo", dice Vitali.

"Tutto ciò impone, senza indugio, risposte adeguate e tempestive. Per questo su mia richiesta, la prossima settimana in Commissione Antimafia, saranno auditi i protagonisti di questi vili atti criminali, per dare risposte ed adottare nell’immediato, misure di tutela nei loro confronti” conclude il parlamentare di Francavilla Fontanai, componente della Commissione Antimafia.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

E' Anna Lucia Matarrelli la nuova comandante della polizia locale

Attualità

San Sebastiano, riconoscimento all'ex comandante Pietro Goduto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento