rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tanica di benzina in fiamme davanti a bar del centro: passante spegne il fuoco

Una tanica di benzina data alle fiamme davanti alla saracinesca del bar Altrove, in via Palma, nel centro cittadino e a poche decine di metri dal Comune di Brindisi. È accaduto la notte scorsa poco prima dell’una. Ad accorgersi delle fiamme, un passante che, grazie ad un estintore, ha domato il fuoco

BRINDISI - Una tanica di benzina data alle fiamme davanti alla saracinesca del bar Altrove, in via Palma, nel centro cittadino e a poche decine di metri dal Comune di Brindisi. È accaduto la notte scorsa poco prima dell’una. Ad accorgersi delle fiamme, un passante che, grazie ad un estintore, ha domato il fuoco evitando che questo si propagasse, creando di conseguenza ulteriori danni al locale.

L’esercizio commerciale, di proprietà di una giovane brindisina, aveva aperto i battenti nei primi mesi estivi, allestendo sedie e tavoli anche nell’adiacente piazzetta di vico Scalese. Sul posto, chiamata dal passante, è giunta una pattuglia della Sezione Volanti per esaminare eventuali tracce di dolo; sconosciute per adesso le motivazioni (si attende la presentazione di eventuale denuncia), gli uomini della Sezione Volanti, guidati dal vice questore Alberto D’Alessandro, lasciano aperte tutte le ipotesi, anche quella di un possibile atto intimidatorio.

bar altrove - particolare-2bar altrove 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanica di benzina in fiamme davanti a bar del centro: passante spegne il fuoco

BrindisiReport è in caricamento