rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca

Attentato/Festa polizia annullata

BRINDISI – A seguito dell'attentato la cerimonia del 160° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato prevista per il 26 maggio nel Nuovo Teatro Verdi, con la partecipazione di alcune scolaresche che nell'occasione sarebbero state premiate, è stata annullata. Ne da comunicazione la stessa Questura di Brindisi. Lo stesso giorno, invece in questura saranno ricordati i caduti della polizia di Stato con la deposizione della Corona al monumento.

BRINDISI - A seguito dell'attentato la cerimonia del 160° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato prevista per il 26 maggio nel Nuovo Teatro Verdi, con la partecipazione di alcune scolaresche che nell'occasione sarebbero state premiate, è stata annullata. Ne da comunicazione la stessa Questura di Brindisi. Lo stesso giorno, invece in questura saranno ricordati i caduti della polizia di Stato con la deposizione della Corona al monumento.

L'anniversario della fondazione sarà celebrato con la lettura di messaggi istituzionali e un momento di raccoglimento in memoria di Melissa Bassi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato/Festa polizia annullata

BrindisiReport è in caricamento