rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Atti osceni per le passanti e botte agli agenti

BRINDISI - Si masturba sul balcone dopo aver richiamato l'attenzione delle clienti di un centro estetico presente vicino la sua abitazione e quando gli agenti delle Volanti intervengono si scaglia contro di essi ferendoli. Nei guai, nella mattinata di oggi, ci è finito un 20enne di Brindisi.

BRINDISI - Si masturba sul balcone dopo aver richiamato l'attenzione delle clienti di un centro estetico presente vicino la sua abitazione e quando gli agenti delle Volanti intervengono si scaglia contro di essi ferendoli. Nei guai, nella mattinata di oggi, ci è finito un 20enne di Brindisi, A.C.: è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Il pm di turno non ha ritenuto opportuno procedere con l'arresto. I poliziotti hanno riportato ferite guaribili in dieci giorni.

L'episodio si è verificato in via De Carpentieri a Brindisi, una strada che collega la periferia al centro, a due passi da Porta Mesagne, frequentata a tutte le ore del giorno e della notte. Il giovane che si è reso responsabile del reato di atti osceni in luogo pubblico si trovava sul balcone di un appartamento al terzo piano. Da quanto è stato accertato poliziotti, chiamati da alcuni passanti, dopo aver richiamato l'attenzione delle donne che passavano da sotto al suo balcone, faceva atti di onanismo, nascondendosi il volto e mostrando solo i genitali.Quando i poliziotti sono intervenuti si è scagliato contro di essi, sferrando pugni in faccia, a uno ha strappato la camicia. Ma è stato subito bloccato e trasferito in questura dove è stata formalizzata la denuncia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti osceni per le passanti e botte agli agenti

BrindisiReport è in caricamento