rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Auto a fuoco nelle campagne, il proprietario stava raccogliendo lumache

Mentre era intento a raccogliere lumache insieme ad altre decine di persone, ha visto la sua auto andare in fumo. Non ci sono dubbi sulla natura accidentale di un incendio che la scorsa notte ha investito una Fiat Punto parcheggiata in contrada Lobbia

BRINDISI – Mentre era intento a raccogliere lumache insieme ad altre decine di persone, ha visto la sua auto andare in fumo. Non ci sono dubbi sulla natura accidentale di un incendio che la scorsa notte ha investito una Fiat Punto parcheggiata in contrada Lobbia, località rurale situata nell’agro di Brindisi, nei pressi di contrada Mitrano.

L’episodio si è verificato intorno alla mezzanotte. Una squadra di vigili del fuoco si è subito recata sul posto per domare il rogo. Insieme al malcapitato intestatario della macchina, almeno altre 40 persone si trovavano lì per fare scorta delle così dette cozze munacedde.

Il motore dell’auto era stato spento da poco. Non si può escludere che sia stato un cortocircuito a scatenare la combustione. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati anche i carabinieri della compagnia di Brindisi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a fuoco nelle campagne, il proprietario stava raccogliendo lumache

BrindisiReport è in caricamento