menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto a fuoco nelle campagne, il proprietario stava raccogliendo lumache

Mentre era intento a raccogliere lumache insieme ad altre decine di persone, ha visto la sua auto andare in fumo. Non ci sono dubbi sulla natura accidentale di un incendio che la scorsa notte ha investito una Fiat Punto parcheggiata in contrada Lobbia

BRINDISI – Mentre era intento a raccogliere lumache insieme ad altre decine di persone, ha visto la sua auto andare in fumo. Non ci sono dubbi sulla natura accidentale di un incendio che la scorsa notte ha investito una Fiat Punto parcheggiata in contrada Lobbia, località rurale situata nell’agro di Brindisi, nei pressi di contrada Mitrano.

L’episodio si è verificato intorno alla mezzanotte. Una squadra di vigili del fuoco si è subito recata sul posto per domare il rogo. Insieme al malcapitato intestatario della macchina, almeno altre 40 persone si trovavano lì per fare scorta delle così dette cozze munacedde.

Il motore dell’auto era stato spento da poco. Non si può escludere che sia stato un cortocircuito a scatenare la combustione. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati anche i carabinieri della compagnia di Brindisi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento