rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via degli Oleandri

Auto abbandonata e data alle fiamme in periferia: indagano i carabinieri

Una vecchia Fiat Uno di colore rosso è stata abbandonata e data alle fiamme in un terreno che costeggia via Degli Oleandri, al rione La Rosa. Erano circa le ore 19 quando numerosi residenti hanno visto una fiammata che si levava da una radura circondata da alberi, accanto a un rudere

BRINDISI -  Una vecchia Fiat Uno di colore rosso è stata abbandonata e data alle fiamme in un terreno che costeggia via Degli Oleandri, al rione La Rosa. Erano circa le ore 19 quando numerosi residenti hanno visto una fiammata che si levava da una radura circondata da alberi, accanto a un rudere.

Sul posto si è subito recata una pattuglia di vigili urbani, che si trovava già in zona per gestire la viabilità in vista di una processione religiosa. Nel giro di Una Fiat Uno abbandonata e data alle fiamme al rione La Rosa-3pochi minuti sono arrivati anche i vigili del fuoco e un equipaggio di carabinieri. Il rischio che il rogo potesse investire gli alberi è stato immediatamente scongiurato dai pompieri.

Una volta spento l’incendio, i militari hanno avviato gli accertamenti mirati a risalire all’intestatario del veicolo, probabilmente provento di furto. L’abitacolo, ormai carbonizzato, era vuoto. Ma la targa anteriore del veicolo ha resistito alla combustione. Un abitante ha riferito che fino a pochi minuti prima dell'incendio, non c'era traccia di quella macchina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto abbandonata e data alle fiamme in periferia: indagano i carabinieri

BrindisiReport è in caricamento