rotate-mobile
Sabato, 24 Settembre 2022
Cronaca Mesagne

Auto abbatte lampione e fugge

MESAGNE – Palo pericolante si abbatte nei pressi della villa comunale, ma viene rimosso dai vigili del fuoco prima che possa causare danni a persone o cose. L’intervento nel cuore della notte intorno alle 2 quando il palo dell’illuminazione pubblica, ancora collegato all'energia elettrica ha ceduto appoggiandosi su un muro tra via Guglielmo Marconi e via Federico II Svevo, probabilmente dopo la collisione di un’auto che però non è stata trovata sul posto.

MESAGNE ? Palo pericolante si abbatte nei pressi della villa comunale, ma viene rimosso dai vigili del fuoco prima che possa causare danni a persone o cose. L?intervento nel cuore della notte intorno alle 2 quando il palo dell?illuminazione pubblica, ancora collegato all'energia elettrica ha ceduto appoggiandosi su un muro tra via Guglielmo Marconi e via Federico II Svevo, probabilmente dopo la collisione di un?auto che però non è stata trovata sul posto.

I vigili del fuoco hanno così rimosso il palo che essendo ancora alimentato dalla corrente elettrica creava una situazione di pericolo per l?incolumità pubblica. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione, i quali non hanno però trovato traccia della vettura che ha provocato la caduta del lampione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto abbatte lampione e fugge

BrindisiReport è in caricamento