rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Tevere

Auto alimentata a Gpl a fuoco vicino alle case: i pompieri evitano il peggio

Si sono vissuti momenti di grande concitazione nel pomeriggio di oggi (4 luglio) al rione Perrino, dove ha improvvisamente preso fuoco una Seat Cordoba condotta da un brindisino. L’episodio si è verificato intorno alle ore 16. Giunto nei pressi della tabaccheria di via Tevere, l’automobilista ha visto uscire una colonna di fumo dal vano motore

BRINDISI – Si sono vissuti momenti di grande concitazione nel pomeriggio di oggi (4 luglio) al rione Perrino, dove ha improvvisamente preso fuoco una Seat Cordoba condotta da un brindisino. L’episodio si è verificato intorno alle ore 16. Giunto nei pressi della tabaccheria di via Tevere, l’automobilista ha visto uscire una colonna di fumo dal vano motore.

A quel punto non ha potuto far altro che accostare, uscire dall’abitacolo e chiedere l’intervento dei vigili del fuoco. Il guidatore e alcuni residenti hanno atteso con il fiato sospeso i pompieri. La macchina era infatti alimentata a gpl. Se le fiamme si fossero estese fino al serbatoio, lil rogo avrebbe potuto avere conseguenze davvero gravi anche per gli edifici circostanti.

Ma il provvidenziale arrivo di una squadra di vigili del fuoco ha scongiurato tale scenario. I pompieri hanno subito circoscritto l’incendio alla parte anteriore delle vettura e nel volgere di pochi secondi lo hanno messo a tacere. Sul posto, per i rilievi del caso, si è recato anche un equipaggio di carabinieri della compagnia di Brindisi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto alimentata a Gpl a fuoco vicino alle case: i pompieri evitano il peggio

BrindisiReport è in caricamento