menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Auto in fiamme

Auto in fiamme

Auto brucia, fumo in casa di anziani

ORIA – Si è insinuato in un appartamento al pian terreno il fumo sprigionato da un incendio che la scorsa notte ha danneggiato una Lancia Y.

ORIA - Si è insinuato in un appartamento al pian terreno il fumo sprigionato da un incendio che la scorsa notte ha danneggiato una Lancia Y parcheggiata in via Senatore Martini, nel centro di Oria, a pochi passi dall'abitazione del rispettivo proprietario. I vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana sono intervenuti intorno alle 3 per domare il rogo.

Nell'immobile parzialmente invaso dal fumo risiedeva una coppia di anziani coniugi che hanno vissuto attimi di grande spavento, senza fortunatamente riportare alcuna conseguenza fisica. Sul posto, per i rilievi del caso, si è recata una pattuglia di carabinieri della stazione di Oria.

L'intestatario del veicolo ha spiegato di aver lasciato l'auto in sosta pochi minuti prima che la stessa cominciasse a prendere fuoco. E' presumibile, quindi, che le fiamme siano state causate da un evento di natura accidentale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento