rotate-mobile
Cronaca Via Duca degli Abruzzi

Auto colpita da ramo spezzato: tragedia sfiorata vicino al parco giochi

Se qualcuno si fosse trovato al posto sbagliato al momento sbagliato, avrebbe potuto avere gravi conseguenze quanto accaduto stasera in via Duca Degli Abruzzi, a pochi metri dal parco giochi del rione Casale

BRINDISI – Se qualcuno si fosse trovato al posto sbagliato al momento sbagliato, avrebbe potuto avere gravi conseguenze quanto accaduto stasera in via Duca Degli Abruzzi, a pochi metri dal parco giochi del rione Casale, dove una Lancia Ypsilon è stata centrata in pieno da un ramo staccatosi da un albero.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 19, proprio in corrispondenza delle strisce pedonali che precedono il piccolo polmone verde, a un centinaio di metri dal Monumento al marinaio. Tanti bimbi si trovavano in zona. Il rischio corso è stato enorme, ma per fortuna si sono registrati solo lievi danni alla macchina.

Sul posto si è recata una squadra di vigili del fuoco per rimuovere dalla strada i rami e assicurarsi che nessuno degli altri arbusti situati a ridosso del marciapiede rischiasse di fare la stessa fine. Una pattuglia di agenti dalla polizia municipale ha proceduto con i rilievi del caso. E’ da accertare infatti se l’albero ricadesse su suolo comunale o se invece fosse di un provato cittadino.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto colpita da ramo spezzato: tragedia sfiorata vicino al parco giochi

BrindisiReport è in caricamento