menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto colpita da ramo spezzato: tragedia sfiorata vicino al parco giochi

Se qualcuno si fosse trovato al posto sbagliato al momento sbagliato, avrebbe potuto avere gravi conseguenze quanto accaduto stasera in via Duca Degli Abruzzi, a pochi metri dal parco giochi del rione Casale

BRINDISI – Se qualcuno si fosse trovato al posto sbagliato al momento sbagliato, avrebbe potuto avere gravi conseguenze quanto accaduto stasera in via Duca Degli Abruzzi, a pochi metri dal parco giochi del rione Casale, dove una Lancia Ypsilon è stata centrata in pieno da un ramo staccatosi da un albero.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 19, proprio in corrispondenza delle strisce pedonali che precedono il piccolo polmone verde, a un centinaio di metri dal Monumento al marinaio. Tanti bimbi si trovavano in zona. Il rischio corso è stato enorme, ma per fortuna si sono registrati solo lievi danni alla macchina.

Sul posto si è recata una squadra di vigili del fuoco per rimuovere dalla strada i rami e assicurarsi che nessuno degli altri arbusti situati a ridosso del marciapiede rischiasse di fare la stessa fine. Una pattuglia di agenti dalla polizia municipale ha proceduto con i rilievi del caso. E’ da accertare infatti se l’albero ricadesse su suolo comunale o se invece fosse di un provato cittadino.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

social

Festa della mamma: quando si festeggia e perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento