rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Auto del Comune multata dalla polizia locale di fronte al Municipio

Il mezzo era parcheggiato in divieto di sosta, la contravvenzione sarà pagata dal guidatore della Fiat Panda

FRANCAVILLA FONTANA - Un divieto di sosta, un guidatore "distratto" su un'auto del Comune e un vigile urbano solerte. Il risultato? Una Fiat Panda dell'ufficio Notifiche del Comune di Francavilla Fontana multata da un agente della polizia locale della stessa città. Il tutto è accaduto proprio davanti alla sede del Municipio, Palazzo Imperiali, il castello insomma.

Non è la prima volta che la polizia locale della Città degli Imperiali multa un'auto del Comune, è già accaduto in passato, ma questa volta a dimostrare il fatto c'è una foto che ha fatto il giro delle chat di WhatsApp. Sicuramente, un episodio curioso e che non si vede tutti i giorni. E curiosa è anche la location: il Municipio, per l'appunto. 

Il divieto di sosta in quel punto è stato messo per consentire ai turisti di scattare foto a Palazzo Imperiali, una delle costruzioni storiche più importanti della città. Una foto è stata scattata comunque, ma non per ricordo o per fini artistici. E pensare che a due passi ci sono parcheggi con strisce blu. E le auto del Comune sono esentate dal pagamento. E a proposito di pagamento: chi paga la multa? Non il Comune, ma il guidatore sbadato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto del Comune multata dalla polizia locale di fronte al Municipio

BrindisiReport è in caricamento