rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Pancrazio Salentino

Auto con 3 giovani a bordo contro un ulivo: una ragazza in Rianimazione

Si trova ricoverata in gravissime condizioni presso il reparto di Rianimazione l’ospedale Perrino di Brindisi una 29enne di San Pancrazio Salentino, C.V., che la scorsa notte viaggiava a bordo di una Fiat Idea schiantatasi addosso a un albero d’ulivo, sulla strada provinciale che collega San Pancrazio Salentino a Mesagne. Insieme alla 29enne, a bordo della stessa macchina si trovavano altri due giovani

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Si trova ricoverata in gravissime condizioni presso il reparto di Rianimazione l’ospedale Perrino di Brindisi una 29enne di San Pancrazio Salentino, C.V., che la scorsa notte viaggiava a bordo di una Fiat Idea schiantatasi addosso a un albero d’ulivo, sulla strada provinciale che collega San Pancrazio Salentino a Mesagne. Insieme alla 29enne, a bordo della stessa macchina si trovavano un’altra giovane di San Pancrazio e un ragazzo di San Donaci.

La terribile collisione si è verificata intorno alle ore 2,15. La dinamica e la cause per cui la persona al volante ha perso il controllo sono ancora da accertare. I primi soccorritori del 118 giunti sul posto si sono imbattuti in uno scenario estremamente critico. I ragazzi erano incastrati in un groviglio di lamiere. Sono intervenute due squadre di vigili del fuoco, una del distaccamento di Francavilla Fontana e una del capoluogo, per estrarre gli infortunati.

La 29enne è stata trasportata in codice rosso verso il nosocomio brindisino, dove le sono state diagnosticate una emorragia endocranica e contusioni ai polmoni e al fegato, con prognosi riservata. Non corrono pericolo di vita, invece, i due amici. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna. Spettarà loro il compito di far luce sulla dinamica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto con 3 giovani a bordo contro un ulivo: una ragazza in Rianimazione

BrindisiReport è in caricamento