rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Oria / Viale Grande Europa

Auto contro albero: il veicolo prende fuoco. Donna estratta appena in tempo

La guidatrice è stata estratta dalle lamiere appena in tempo. Subito dopo, la sua auto, una Tata, è stata avvolta dalle fiamme. Uno spaventoso incidente si è verificato poco dopo le 8,30 di oggi (27 gennaio) in viale Europa, alle porte di Oria. La conducente, unica occupante del veicolo, per cause da accertare ha perso il controllo della macchina

ORIA – La guidatrice è stata estratta dalle lamiere appena in tempo. Subito dopo, la sua auto, una Tata, è stata avvolta dalle fiamme. Uno spaventoso incidente si è verificato poco dopo le 8,30 di oggi (27 gennaio) in viale Europa, alle porte di Oria. La conducente, unica occupante del veicolo, per cause da accertare ha perso il controllo della macchina, sbattendo contro un albero situato lungo il margine della strada. La parte anteriore della Tata è finita IMG_6816-2addosso alla base dell’arbusto.

Si è innescata poi una traiettoria conclusasi alcune decine di metri più avanti, con la Tata che ha fatto una sorta di testacoda, fermandosi a cavallo fra le campagne e la sede stradale. La donna, intrappolata nell’abitacolo, è stata tratta in salvo da una squadra del 118 giunta tempestivamente sul posto a bordo di un’ambulanza. Mentre l’infortunata veniva adagiata su una barella, l’auto ha cominciato a prendere fuoco.  

Alcune persone provenienti da abitazioni e attività commerciali situate nelle vicinanze hanno tentato di spegnere il rogo con degli estintori. Le fiamme sono state definitivamente domate dai vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana. Una squadra di operatori specializzati della ditta Monteco successivamente si è adoperata per liberare l'asfalto dai detriti.

La malcapitata è stata trasportata verso l’ospedale Perrino di Brindisi. Fortunatamente non ha perso i sensi. Le sue condizioni sono in fase d'accertamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro albero: il veicolo prende fuoco. Donna estratta appena in tempo

BrindisiReport è in caricamento