rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Auto contro albero sulla strada provinciale: conducente trasportato in ospedale

L’urto con un albero che si trovava lungo il margine della carreggiata è stato violento. Ma per  fortuna sembra non abbia riportato gravi ferite un 52enne di San Pietro Vernotico, A. B., che stamani procedeva lungo la strada provinciale 82 Mesagne-San Pietro Vernotico, alla guida della sua Fiat Punto di colore blu. L’incidente si è verificato intorno alle ore 10

BRINDISI – L’urto con un albero che si trovava lungo il margine della carreggiata è stato violento. Ma per  fortuna sembra non abbia riportato gravi ferite un 52enne di San Pietro Vernotico, A. B., che stamani procedeva lungo la strada provinciale 82 Mesagne-San Pietro Vernotico, alla guida della sua Fiat Punto di colore blu. L’incidente si è verificato intorno alle ore 10, all’altezza della così detta curva della Madonna delle Grazie, teatro in passato di altri incidenti.

Dopo la collisione, il veicolo si è fermato di traverso sulla strada. Sul posto si è recato subito personale del 118, che ha trasportato l’infortunato, fortunatamente vigile e cosciente, verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Poi sono intervenuti i poliziotti del Incidente sulla San Pietro-Mesagne 2-2-2commissariato di Mesagne e i vigili urbani di Brindisi. Spetterà a quest’ultimi chiarire la dinamica del sinistro e la sussistenza di eventuali responsabilità.

Apparentemente pare non vi siano altri veicoli coinvolti. Il 52enne, però, avrebbe riferito di aver perso il controllo del mezzo a causa di un altro automobilista che non si è fermato a prestare soccorso.

Anche l’asfalto viscido potrebbe aver avuto un ruolo. A tal proposito, il comandante della polizia municipale di Brindisi, Teodoro Nigro, invita i cittadini alla massima prudenza, visto che solo nella giornata di ieri si sono registrati ben 7 tamponamenti, buona parte dei quali riconducibile all’asfalto scivoloso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro albero sulla strada provinciale: conducente trasportato in ospedale

BrindisiReport è in caricamento