Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cronaca

Auto contro camion all'altezza della chiesa di Jaddico: un persona ferita

Poteva avere gravi conseguenze una collisione fra un'auto a un Tir che nel primo pomeriggio di oggi (24 luglio) si è verificata sulla strada statale 379 (direzione Brindisi) che collega Brindisi a Bari, all'altezza del santuario della Madonna di Jaddico. Erano circa le ore 13,30 quando un autoarticolato, per cause da accertare, si è scontrato con un'Audi

BRINDISI – Poteva avere gravi conseguenze una collisione fra un’auto a un Tir che nel primo pomeriggio di oggi (24 luglio) si è verificata sulla strada statale 379 (direzione Brindisi) che collega Brindisi a Bari, all’altezza del santuario della Madonna di Jaddico. Erano circa le ore 13,30 quando un autoarticolato, per cause da accertare, si è scontrato con la parte posteriore di un’Audi A4 di colore nero con a bordo il solo conducente.

La macchina ha terminato la sua corsa addosso al guard rail che costeggia la complanare, invadendo la corsia di marcia. Il camionista invece ha proseguito per alcune decine di metri, fermandosi sul margine della carreggiata. Quest’ultimo è uscito illeso dall’incidente. Lo stesso, purtroppo, non si può dire per l’automobilista. Il malcapitato è stato soccorso da personale del 118. Una pattuglia della polizia stradale sulla superstrada 379 all'altezza di Jaddico-2

Una volta stabilizzato è stato condotto verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Nel frattempo, una pattuglia della polizia stradale era giunta sul posto, rallentando la viabilità all’altezza del punto dell’incidente. Era concreto infatti il pericolo che altri veicoli potessero restare coinvolti nel sinistro.

La sussistenza di eventuali responsabilità è al vaglio degli agenti. Da quanto appreso, le condizioni dell’infortunato non sarebbero gravi. Intorno alle ore 15,15 l’Audi è stata rimossa da un carro attrezzi e la circolazione ha ripreso a scorrere normalmente. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro camion all'altezza della chiesa di Jaddico: un persona ferita

BrindisiReport è in caricamento