rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cronaca

Auto contro camion, incidente nei pressi della zona industriale: una persona ferita

BRINDISI – Un incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi in viale Arno, all'altezza della zona industriale, con un'auto che è andata a scontrarsi con un camion: l'autista della Ford Focus è stato portato in ospedale.

BRINDISI - Un incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi in viale Arno, all'altezza della zona industriale, con un'auto che è andata a scontrarsi con un camion: l'autista della Ford Focus è stato portato in ospedale.

Tutta da verificare, ancora, la dinamica dell'incidente, ma le foto riescono a fornire comunque una chiara idea della gravità dell'accaduto, anche se le conseguenze sarebbero potute essere ancora più serie.

Il conducente della Ford Focus, Angelo Prete, di 40 anni, è rimasto ferito in più parti del corpo, ed è stato trasportato presso l'ospedale Perrino di Brindisi. Le sue ferite sono state giudicate guaribili in pochi giorni Non è stato semplice, comunque, per il guidatore uscire dall'auto, quasi del tutto schiacciata dal camion. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale di Brindisi, che hanno anche provveduto a ritirare entrambe le patenti di guida a Prete e al conducente del camion, Michele Cicirielli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro camion, incidente nei pressi della zona industriale: una persona ferita

BrindisiReport è in caricamento