rotate-mobile
Cronaca Fasano

Auto contro furgoncino sulla strada provinciale: due persone in ospedale

Due persone sono state accompagnate in ospedale in seguito a un incidente verificatosi nel tardo pomeriggio sull'ex strada statale 16, nel tratto fra Ostuni e Montalbano, frazione di Fasano. Sono due i mezzi coinvolti nel sinistro: un furgoncino Iveco di una ditta del posto attiva nel settore dei prodotti alimentari; una Opel Astra station wagon

FASANO – Due persone sono state accompagnate in ospedale in seguito a un incidente verificatosi nel tardo pomeriggio sull’ex strada statale 16, nel tratto fra Ostuni e Montalbano, frazione di Fasano. Sono due i mezzi coinvolti nel sinistro: un furgoncino Iveco di una ditta del posto attiva nel settore dei prodotti alimentari; una Opel Astra station wagon.

I due veicoli, per cause ancora da appurare, si sono scontrati a breve distanza da una casa cantoniera.  Soccorsi da un paio di ambulanze, entrambi i conducenti (uno residente a Ostuni, l'altro a Pezze di Greco, frazione di Fasano) sono stati condotti verso il nosocomio della Città Bianca.

I rilievi del caso sono stati effettuati dai vigili urbani, che hanno gestito la viabilità, procedendo con il senso unico alternato, fino alla rimozione delle vetture. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro furgoncino sulla strada provinciale: due persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento