rotate-mobile
Cronaca

Auto contro moto, 3 feriti presso l'Auchan

MESAGNE – Si è temuto il peggio poco dopo mezzogiorno di oggi sulla curva che dalla complanare che da Brindisi porta alla zona industriale di Mesagne, prima del rettilineo alle spalle del centro commerciale Auchan: incidente tra una Lancia Y e due moto che, probabilmente per evitare l'impatto frontale sono andate a finire nel terreno circostante.

MESAGNE – Si è temuto il peggio poco dopo mezzogiorno di oggi sulla curva che dalla complanare che da Brindisi porta alla zona industriale di Mesagne, prima del rettilineo alle spalle del centro commerciale Auchan: incidente tra una Lancia Y e due moto che, probabilmente per evitare l'impatto frontale sono andate a finire nel terreno circostante. Tre i feriti, uno medicato sul posto, che ha descritto i fatti assieme alla conducente della vettura, e gli altri due (un ragazzo e una ragazza) trasportati in ospedale dalle ambulanze del 118.

La dinamica dell'incidente (video) è al vaglio degli agenti della polizia locale di Mesagne, intervenuti sul posto per i rilievi di rito. Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che le due moto (uno scooter e una da strada di grossa cilindrata) procedessero in direzione centro commerciale quando improvvisamente sul curvone che conduce nel parcheggio, dalla direzione opposta, è sbucata la Lancia Y condotta da una donna, che ha fatto perdere il controllo ai due conducenti delle moto mandandoli fuori strada.

Sul posto si sono immediatamente recate due ambulanze del 118 che hanno provveduto a soccorrere i feriti. Poi gli agenti della polizia locale. Gli accertamenti sulla dinamica sono ancora in corso.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro moto, 3 feriti presso l'Auchan

BrindisiReport è in caricamento